San Miguel Arcángel pesando las almas en el Juicio Final

domingo, 18 de agosto de 2019

La Iglesia de Satanás promueve la dictadura de la ideología de género

churchsatan-gay-marriage

Molti radical chic affermano: “la teoria Gender non esiste, tutto falso allarmismo della Chiesa cattolica”….invece la dittatura della teoria Gender è fortemente sostenuta dalla propaganda satanista, tanto più che proprio la Chiesa di satana, fondata nel 1966 in California dal proprietario di bordelli Anton LaVey, dedica alla teoria Gender interi articoli di propaganda e incita i seguaci ad organizzare Gay pride (manifestazioni di ‘orgoglio gay’) in cui non mancano mai oscenità e attacchi blasfemi contro la fede cristiana: valgono solo i loro diritti e con questa scusa calpestano i diritti degli altri, quale ‘orgoglio’…


Anton LaVey scrisse in merito all’ideologia Gender: “L’uomo è orgoglioso di essere l’unico animale in grado di modificare la sua natura…Nella Chiesa di Satana sosteniamo la decisione di modificare la propria natura impiegando qualsiasi mezzo disponibile qualora si scelga quella strada per raggiungere la realizzazione”, qualsiasi mezzo…. Ovviamente anche il sesso con bambini diventa lecito, se lo si considera “orientamento sessuale”;  le pratiche fetish sadomasochiste S&D, B&D boundage e dominio a questo punto sono ben esplorate e possono essere facilmente ricercate dai satanisti:

Fonte https://www.churchofsatan.com/faq-sexuality-and-gender/?fbclid=IwAR29svcqPW62_iDghnH5EoYyWhkBRWOkOsSC6mCT-k23mT60yIIQOL_nx_I

Al gay pride che si è svolto nei primi giorni di agosto 2019 a Praga hanno partecipato anche i membri della Chiesa di Satana ceca, collegati alla Chiesa di satana americana (oggi il successore di LaVey è Peter H. Gilmore).

I satanisti cechi sono accorsi a sostenere il gay pride e il “principio dell’uguaglianza” a senso unico…satana lgbt

Il cartellone color arcobaleno degli attivisti informa gli spettatori che la comunità di Satana sostiene i diritti LGBT. Vicino c’è un tavolo, e accanto quattro ragazzi e una ragazza tengono in mano un altro cartellone con una stella a cinque punte su un fondo color arcobaleno. Sul tavolo, un altoparlante, dei moduli di iscrizione alla comunità di Satana e un documento dal titolo “Costituzione di Satana”, in cui viene affermato che il concetto di “padre e madre”, “maschio e femmina” sono superati e secondo il dogma satanico “io sono il dio di me stesso”, ognuno può scegliere l’orientamento sessuale che vuole: ovvero LA DEMOLIZIONE DELLA FAMIGLIA e della identità individuale. I passanti guardano con curiosità i satanisti color arcobaleno, ma sono pochi i coraggiosi che si avvicinano allo stand con il logotipo dell’organizzazione, tra croci rovesciate e pentacoli rovesciati color arcobaleno….e immagini sacre cattoliche dissacrate.

satanista con madonna di cestokowa arcobaleno
Satanista al Gay Pride mostra la sacra immagine della Madonna di Chestokowa deturpata dal simbolo arcobaleno LGBT
Jakub Jahl, giovane satanista, parla con tutti quelli che assistono allo stravagante evento. “Siamo satanisti liberali, siamo venuti a sostenere la comunità LGBT” ed anche a sostenere la liberazione dell’attivista LGBT  Elžbieta Podlešná, arrestata dalla Polizia polacca per aver affisso sui muri manifesti con l’immagine della Madonna di Chestokowa deturpata dal simbolo arcobaleno LGBT.

Il satanista spiega che la sua organizzazione è attiva da circa un anno e mezzo e conta circa 500 membri. Si tratta della filiale ceca della Chiesa di Satana, ufficialmente riconosciuta negli Stati Uniti. Poi Jahl prende l’altoparlante e pronuncia il suo discorso.

“Riteniamo che ognuno debba avere le stesse possibilità indipendentemente dal sesso e dall’orientamento. Per questo sosteniamo il matrimonio di due adulti di qualsiasi sesso e orientamento“…

Durante l’intervento il giovane critica il presidente Miloš Zeman e il leader del partito Libertà e Democrazia Diretta Tomio Okamura che non sostengono i matrimoni gay. Secondo la comunità di Satana la manifestazione non perderà la sua importanza in futuro, quando due adulti, indipendentemente dal proprio sesso e orientamento, potranno sposarsi e per cambiare sesso non si dovrà fare che compilare un modulo di richiesta: come fare l’elenco della spesa.  

“Diamo anche un segnale agli altri paesi, come la Polonia o l’Ungheria”, dice Jahl, che durante il suo intervento a più riprese si esprime con toni critici nei confronti del Cattolicesimo di queste nazioni. 

Un punto importante nel discorso è quello sul significato del concetto di famiglia tradizionale.  Secondo lo speaker, ‘il Cristianesimo non ha inventato l’istituto del matrimonio, che esisteva già molto tempo prima’…Hanno scoperto l’acqua calda!  In fondo, anche loro sono nati da un padre maschio e da una madre femmina, ma oggi lo rinnegano! Anche se affermano di essere atei, formalmente i satanisti della Chiesa di satana si considerano “religiosi”: il loro credo è il panteismo, dicono, (“crediamo che il mondo sia di natura divina”) ma soprattutto il dogma crowleyano “io sono dio di me stesso, fa’ ciò che vuoi, sia la tua legge”, quindi ogni umano capriccio è lecito:  se ti senti un cane o se ti senti Brad Pitt, non fa differenza, tu puoi esserlo. Basta firmare un modulo apposito ed avere i milioni necessari per i rituali e/o per gli interventi chirurgici necessari allo scopo e necessari anche al finanziamento della Chiesa di satana. Del resto, alle potenti lobby LGBT i soldi non mancano.
(https://noalsatanismo.wordpress.com/2019/08/12/la-chiesa-di-satana-promuove-la-dittatura-gender/?fbclid=IwAR0b4t633t3PGzn9rV8-1UvEbqwOrG613uQreVGvcX61e3QwCA6o4rYTIgY)

No hay comentarios:

Publicar un comentario