Satanisti organizzano ‘messa nera’ in un locale heavy metal: ‘musicisti’ pagati per propaganda a satanismo e odio contro la Santa Messa
Il giornalista Michael W. Chapman, sempre attento alle tematiche di criminologia tra i giovani, ha pubblicato per CNS News un articolo di denuncia della programmazione di una ‘messa nera satanica pubblica’ a Ottawa in Canada, avvenuta il 17 agosto 2019, a partire dalle ore 22, nel locale heavy metal The Koven ovvero LA SETTA (già il nome del locale è rivelatorio di che cosa sia veramente il satanismo: settarismo e manipolazione mentale, dietro il paravento buonista con cui anche i satanisti nostrani cercano di nascondersi). I proventi di questo ‘evento’, i cui biglietti di ingresso sono costati $20, saranno devoluti per la PRODUZIONE DI UN DISCO di rock satanico, ovviamente! Alla fine, i satanisti presenti all’evento erano circa una cinquantina…..I fedeli cattolici in preghiera nelle chiese e davanti al locale sono stati migliaia!
SACERDOTI CATTOLICI DI MOLTE DIOCESI IN CANADA, INSIEME ALL’ARCIVESCOVO DI OTTAWA Mons.Terrence PRENDERGAST, HANNO CELEBRATO VEGLIE DI ADORAZIONE EUCARISTICA E SANTE MESSE IN RIPARAZIONE E PREGHIERA COMUNITARIA DEL SANTO ROSARIO: l’Arcivescovo ha benedetto acqua sale e olio esorcizzati per i sacerdoti e fedeli in preghiera davanti al locale satanista The Koven, dove si è celebrato l’evento blasfemo (NON a caso, il locale The Koven scelto dai satanisti si trova vicino alla Cattedrale Notre Dame di Ottawa, in Sussex Avenue).
koven2
Sacerdoti in preghiera davanti al locale satanista The Koven, 17 agosto 2019
Infatti, sempre non a caso, THE COVEN era il nome di uno dei primi gruppi rock satanisti americani, divenuto famoso nel 1969 con l’album “La stregoneria distrugge le menti e violenta le anime- Witchcraft Destroys Minds & Reaps Souls”, a dimostrazione di come l’industria musicale americana abbia sempre usato certi ambienti e certi musicisti metal per finanziare la propaganda all’occultismo ed alle sette sataniche: all’interno dell’album era anche incluso il poster della Messa nera, (in foto sottostante), in cui i membri della band The Coven mostrano di essere satanisti praticanti (non solo per finzione- ‘spettacolo’: il gruppo musicale era a tutti gli effetti una setta) e mostrano il rituale satanico compiuto sulla cantante del gruppo Jinx Dawson distesa nuda su un altare. Ricordiamo che il bassista di questa band satanica The Coven, era Oz Osbourne, che fece poi carriera solista come rocker satanico, chiamandosi Ozzy Osbourne.d13c4967c4db4cac7d693395d995f19f.jpg
Secondo la rivista Esquire, in un numero intitolato “Evil Lurks in California” (Esquire, marzo 1970), gli omicidi seriali compiuti da Charles Manson e dalla sua setta satanica The Family vennero ispirati dall’ascolto di questo disco della band The Coven: per questo motivo, il disco venne ritirato dalla circolazione e la band da lì a poco fu costretta a sciogliersi….
Questo il manifesto di propaganda all’ ‘evento messa nera’ organizzato sabato scorso 17 agosto dalla setta satanica americana Tempio satanico (The satanic temple) nel locale heavy metal THE KOVENblack_mass_1
DA NOTARE CHE NEL MANIFESTO SI PRECISA CHE ‘SONO VIETATI FOTO E VIDEO DELLA MESSA NERA- NO PHOTOS OR VIDEOS ALLOWED’: i satanisti hanno molto da nascondere! Infatti l’ evento si intitola Libertas in tenebris (Libertà nelle tenebre, ovvero una falsa libertà, perchè in verità, “GLI EMPI SVANISCONO NELLE TENEBRE” 1SAMUELE2, versetto 9, Sacra Bibbia): i figli delle tenebre SONO L’OPPOSTO DEI FIGLI DELLA LUCE, cioè di CRISTO, poichè essi cercano sempre di nascondersi alla Luce, affinchè le loro nefandezze non appaiano per quello che veramente sono.
Sembra il manifesto di un film horror e l’evento lo è stato veramente, come ha precisato il giornalista Michael W. Chapman: ” Una messa nera è un’inversione e una beffa della messa cattolica, in cui il rituale viene eseguito al contrario, dalla fine all’inizio, e simboleggia l’annullamento del sacrificio di Cristo sulla croce e l’annullamento della sconfitta di Satana. La Messa Nera è una cerimonia sacrilega strutturata a imitazione della Messa cattolica, secondo il National Catholic Register. Invocando Satana, il rituale è incentrato sulla profanazione dell’Eucaristia, che generalmente si fa rubando un’Ostia consacrata da una chiesa cattolica e usandola in un rituale sessuale per profanarla o defecando e urinando su di essa”.
Nicholas Marc, il satanista della setta Tempio satanico, coordinatore della ‘messa nera’ in Canada, ha precisato (come riportato da Global News e da LifeSiteNews ) che in questo evento satanista del 17 agosto scorso non è stata usata una Ostia consacrata: ma come mai i satanisti hanno vietato che venissero pubblicati foto e video del rituale ‘messa nera’ dichiaratamente anti cattolico ? Il padre della menzogna- cioè il loro idolo Satana- fa le pentole, ma non sa fare i coperchi e le sue menzogne vengono sempre a galla! Infatti alla fine Nicholas Marc ammette che l’evento “implica l’uso di simboli tradizionali cattolici e la loro inversione per creare un rituale che dovrebbe essere l’opposto della Messa cattolica”.
otttemple.jpg
SATANISTI DELLA SETTA TEMPIO SATANICO MANIFESTANO A FAVORE DELLE LOBBY LGBT
Ricordiamo inoltre che i satanisti della setta Tempio satanico -The satanic temple americani avevano già provato nel mese di maggio 2014 a celebrare una “messa nera” nell’Università di Harvard, evento che venne annullato, in seguito a petizioni di fedeli cattolici da tutto il mondo, soprattutto grazie ad un comunicato dell’arcivescovo di Boston, che denunciò l’evento ‘messa nera’ come un atto di odio contro la fede cattolica: anche in quella occasione, i satanisti furono costretti a ripiegare in un locale pubblico (UN RISTORANTE CINESE!)…IN QUELLA OCCASIONE, I SATANISTI AMMISERO IN UN PRIMO MOMENTO CHE AVREBBERO DISSACRATO UNA OSTIA CONSACRATA, MA POI LO NEGARONO, per timore che l’evento ‘ messa nera’ nell’Università di Harvard venisse annullato, come poi di fatto accadde. https://www.foxnews.com/us/harvards-satanic-black-mass-canceled-after-outrage
prendergast_3 j5dllf2rh292a32mqumokmseg1_255383_405813236144130_1773407962_n
L’arcivescovo Mons Terrence Prendergast IN UN COMUNICATO DIFFUSO DALLA DIOCESI DI OTTAWA ha affermato che la “messa nera” programmata il 17 agosto 2019 nel locale The Koven a Ottawa è “un VILE ATTO DI ODIO contro Cristo, presente e Vivo nel Santissimo Sacramento, è un attacco alla libertà religiosa di tutti i cristiani e contro la Chiesa cattolica, a causa della pubblicità diffusa di questo rituale satanico”. L’ arcivescovo Prendergast ha chiesto a tutti i fedeli cattolici di pregare in riparazione a questo ‘evento messa nera’: “Questo rituale satanico è un manifesto di odio contro la fede cattolica verso cui si vuole abolire ogni forma di rispetto. Sebbene gli organizzatori della messa nera sostengano che sia solo un’espressione di libertà personale, in realtà è esattamente l’opposto, è una schiavitù e atto di sottomissione al demonio che esiste veramente”.
“Manomettere il Santissimo Sacramento e deridere la Santa Messa – che è ciò che viene compiuto in questo rituale satanico – significa istigazione all’odio anticristiano e influenzerà molti di più di coloro che vi partecipano”, ha detto l”Arcivescovo Prendergast al The Catholic Register. L’arcivescovo Prendergast ha chiesto ai sacerdoti e ai ministri straordinari della Santa Comunione “di essere vigili” affinché i fedeli consumino l’Ostia Eucaristica immediatamente dopo averLa ricevuta, poichè i furti del Santissimo Sacramento sono frequenti nelle chiese.
Avvertimento contro il coinvolgimento in pratiche occulte
L’arcivescovo ha anche messo in guardia dal coinvolgimento in pratiche occulte.
Ha detto che questi rituali hanno “il potenziale di aprire una porta spirituale nel regno malvagio – dando il permesso agli spiriti demoniaci, in altre parole – di infestare la nostra città con energie negative e malvage”.
“Molte persone si sono meravigliate del fatto che Papa Francesco nelle sue omelie faccia spesso riferimento al diavolo come entità malvagia presente nel mondo- non un ‘simbolo del male’- entità pervertita e pervertitrice all’opera nel nostro mondo con i suoi servi che tentano di contrastare il bene a cui sono impegnati i cristiani e la Chiesa”, ha detto l’arcivescovo al Catholic Register.
2019-08-17-blackmass-cpf9.jpg
Fedeli cattolici e sacerdoti in preghiera davanti al locale satanista The Koven, 17 agosto 2019
“Ma, come dice San Paolo, la nostra battaglia spirituale non è semplicemente contro esseri di carne e sangue – vale a dire, altri esseri umani che si oppongono al messaggio evangelico, ma è ‘contro principati e poteri, contro i sovrani oscuri di questo mondo, cioè angeli ribelli che continuano a tentare di minare la diffusione del Regno di Dio nei cuori umani”.
“Dobbiamo pregare”, offrire Sante Messe in riparazione
L’arcivescovo Prendergast ha offerto una Messa di riparazione la mattina del 17 agosto per la blasfemia che la sera stessa si sarebbe verificata nella ‘messa nera’ pubblica a Ottawa. Ha incoraggiato anche i sacerdoti e le parrocchie della sua diocesi a offrire ulteriori Sante Messe e Adorazioni Eucaristiche. IL MESSAGGIO DELL’ ARCIVESCOVO SI E’ DIFFUSO IN TUTTA LA NAZIONE ed ha coinvolto nella preghiera tantissimi giovani e fedeli da ogni parte del paese e del mondo.
2019-08-17-blackmass-cpf4
Cattolici in preghiera di fronte al locale satanista The Koven, 17 agosto 2019
“Dobbiamo pregare in riparazione per il danno spirituale che si sta pianificando, affinchè Dio possa trasformare questo progetto blasfemo dei satanisti in un’occasione di grazia per tante anime, in modo che si allontanino dal sentiero delle tenebre e si dirigano invece verso la Luce della fede in Cristo. In particolare, Vi chiedo di pregare per l’intercessione della Santissima Vergine Maria, di San Giuseppe e di San Michele Arcangelo. Offrite adorazioni eucaristiche, Sante Messe, Rosari, atti di riparazione per queste intenzioni”.
VIDEO: L’ARCIVESCOVO PRENDERGAST DI OTTAWA, CANADA, PRESIEDE ALL’ ADORAZIONE EUCARISTICA NELLA CATTEDRALE DI NOTRE DAME E ALLA PREGHIERA DI FRONTE AL LOCALE THE KOVEN, con preghiere di esorcismo e preghiere a San Michele Arcangelo.
Fonti
https://www.cnsnews.com/blog/michael-w-chapman/satanic-temple-ottowa-hold-first-public-black-mass-canada
https://www.catholicnewsworld.com/2019/08/archbishop-holds-adoration-in-notre.html
Archbishop Warns Against Satanic Temple’s First-Ever Black Mass in Canada: “We Need to Pray”
(https://noalsatanismo.wordpress.com/2019/08/19/satanisti-organizzano-messa-nera-in-un-locale-heavy-metal-musicisti-pagati-per-propaganda-a-satanismo-e-odio-contro-la-santa-messa/?fbclid=IwAR3USMssDTTKs_vjdz7FRcfm92ABSwbSZFXt5uNTuxxd2rZ8xj192YxWDh4)