San Miguel Arcángel pesando las almas en el Juicio Final

viernes, 8 de diciembre de 2023

Los pecados de la carne son los que conducen a la mayor parte de las personas al Infierno

 


LA SCHIAVITU' DEI PECCATI DELLA CARNE CONDUCE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE ALL'INFERNO.


Quasi tutti sono coinvolti nelle impurità; in schiavitù ai peccati della carne, e che ha il diavolo ha accelerato la sua spinta in questo settore. Sta attaccando molto forte in quest'area, perché sa che può vincere quasi tutti in questo modo. Sembra infatti che la maggior parte delle persone viva solo per questo. Ai tempi di Fatima, la Madonna rivelò a Giacinta che la maggior parte delle anime si perde a causa di tali peccati:

Frere Michel, Tutta la verità su Fatima, vol. 2, pag. 47: “… Giacinta aveva una domanda: 'A volte (ricorda Lucia) chiedeva: quali peccati commettono gli uomini per andare all'inferno?...' Questa domanda preoccupava Giacinta. Per mettere in guardia le anime, ha voluto sapere per quali peccati tante anime sono dannate. Non fu soddisfatta delle risposte di Lucia, così chiese alla Santissima Vergine durante le apparizioni avute durante la sua malattia... la risposta della Madonna [fu]: 'I peccati che portano il maggior numero di anime all'inferno sono peccati della carne.' "

Se questo è ciò che la Madonna ha rivelato all'inizio del secolo scorso, non si può nemmeno immaginare cosa direbbe la Madonna oggi. E poiché così tanti sono schiavi dei peccati della carne, è molto difficile farli interessare alle cose spirituali.


1 Corinzi 2:14- “Ma l'uomo sensuale non percepisce queste cose che vengono dallo Spirito di Dio; poiché per lui è stoltezza, e non può capire, perché viene esaminata spiritualmente”.


Fonte Cattolico infallibile

No hay comentarios:

Publicar un comentario